Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Primavera Fiemme Piné Cembra Card

La fiemme Piné Cembra Card colora i weekend di primavera

Dal 13 maggio al 12 giugno, dal venerdì alla domenica tante attività ed esperienze  per farsi abbracciare dal sole, respirare l'aria pura, ritrovare nel paesaggio i colori della vita e i ritmi della natura...

Vi aspetta una primavera di sapore, relax e cultura, veramente sorprendente...

 

COME RICEVO LA CARD
Chiedi la Card alla struttura presso cui alloggi è gratuita! Riceverai la Fiemme Pinè Cembra Guest Card se trascorri le tue vacanze in uno degli hotel o dei residence convenzionati.

COME USO LA CARD?
La Fiemme Piné Cembra Guest Card è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni per avere un ingresso ad ogni servizio, e validarla, una volta integrata con la card trasporti, a bordo dei mezzi pubblici oppure nelle stazioni ferroviarie.
La Fiemme Piné Cembra Guest Card è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con te grazie alla specifica formula Family.
La Fiemme Piné Cembra Guest Card è personale e non è cedibile e comprende:

  • n. 1 ingresso ad ogni servizio
  • accesso illimitato sulla rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni regionali su tratte provinciali, utilizzando l’App oppure integrandola con la card trasporti elettronica
  • degustazioni, visite guidate presso gli store dei produttori aderenti ed uno sconto del 10% su un acquisto
  • agevolazioni o sconti sugli altri servizi e attrazioni.

Scopri di più: https://www.visittrentino.info/it/esperienze/trentino-guest-card