Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Gemme di Gusto

Valle di Cembra, Altopiano di Piné, dal 01.05.2021 al 31.05.2021

Gemme di gusto è un insieme di esperienze, un variegato bouquet di profumi, colori e sapori che raccontano gli incanti enogastronomici del Trentino attraverso il ritorno alla natura.
Un susseguirsi di iniziative all’aria aperta tra vigneti, castagneti, boschi e prati in fiore. Passeggiate, escursioni, visite guidate di storia e cultura arricchite da deliziose degustazioni di vini e cibi d’eccellenza.
Proposte da vivere alla giornata o, per i più appassionati, in un weekend lungo il territorio della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, passando dalla Valle di Cembra al Lago di Garda, dalla Piana Rotaliana alla Vallagarina, dall'Alpe Cimbra alla Valsugana, senza dimenticare Trento.

 

INFO Strada del Vino e dei Sapori del Trentino
tel. 0461-921863 - info@stradavinotrentino.com
Gemme di gusto fa parte del calendario di manifestazioni enologiche provinciali denominato #trentinowinefest ed è organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con il Consorzio La Trentina .

NOTE
Le singole iniziative sono su prenotazione: in ogni singola pagina potete trovare i contatti e le modalità di iscrizione.
Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

  • Presenza di febbre superiore a 37.5
  • Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi
  • Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
  • Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
  • Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di     rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.   

#gemmedigusto #trentinowinefest #stradavinotrentino