Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Taste&Bike

Valle di Cembra, 01.07.2022

La giornata è dedicata alla scoperta della Val di Cembra: la direzione è Lavis – facilmente raggiungibile con la ciclabile lungo l’Adige.

Una volta arrivati si può già attivarsi per un goloso pit stop presso un bar/pasticceria.

Recuperate tutte le energie si sale lungo la Strada provinciale SP 131, la Strada del Vino, da cui si può ammirare un bellissimo panorama sulla Valle dell’Adige. Tra le varie cantine presenti si potrà sicuramente sostare per una visita guidata con degustazione.

Il pranzo avrà luogo presso un agriturismo inserito in un panoramico contesto rurale, con un menù tradizionale. Il pomeriggio si riprende il percorso per attraversare i vari masi antichi sparsi qui e là, tra meleti e frutteti, per arrivare a Verla di Giovo: dall’azienda agricola si potrà ammirare l’ardito panorama vitato e quindi, dopo la visita guidata, gustare il Mueller Thurgau. Lungo il rientro – attraverso la stessa strada o tramite la veloce via Maso Franch e quindi verso Trento.

Quando: 24 giugno e 1 luglio
Quota di partecipazione:  € 56,00 a persona 
La quota comprende: la sosta golosa in pasticceria, la visita a 2 cantine con degustazione di Müller Thurgau, 1 pranzo tipico (comprensivo di piatto unico, dolce, 1 calice di vino, acqua e caffè) 

La quota non comprende: noleggio e-bike e casco, attività opzionali, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Il prezzo può variare qualora venga usata la propria bicicletta o altre tipologie di bici a noleggio (city bike, bici da ciclismo etc)

Info e prenotazioniStrada del Vino e dei Sapori del Trentino
tel. 0461-921863 - info@stradavinotrentino.com